HUG Your Baby Website
PO Box 3102 Durham, NC USA

Valutazione del corso online



Il corso mi ha dato utili idee e risorse per aiutare i genitori a capire e prendersi cura dei loro bambini.
53% Completamente  d’accordo
47% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

 Il corso ha aumentato la mia confidenza nell’insegnare ai genitori.
31% Completamente  d’accordo
67% D’ accord
2% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Il format online è stato facile da seguire.
61% Completamente  d’accordo
39% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Credo che i genitori con cui lavorerò avranno beneficio dalla visione del video HUG.
43% Completamente  d’accordo
57% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Raccomanderei questo corso ai colleghi.
46% Completamente  d’accordo
52% D’ accord
0% Disaccordo
0% Completamente in disaccordo

Come ha saputo di questo corso? Da chi è stato consigliato?
80% Dall'AIMI 
15% Da un/una college
2% A scuola o all'università 
4% Altro

Il mio principale lavoro è:
Infermier 11%
Ostetrica 9%
Psicologo 13%
Insegnante, educatore 24%
Educatore pre-natale 4%
Insegnante Massaggio Infantile 6%
Doula 4%
Altro 30%

Per cortesia, utilizzi lo spazio sottostante per  ulteriori commenti. Ad esempio : quale informazione è stata particolarmente utile? Ha imparato qualcosa di nuovo da questo corso? 

  • L'aspetto che per me è stato più utile è stato il poter vedere le immagini dei bambini riferite ai vari argomenti che si stava trattando.Il corso è strutturato in maniera chiara ed esaustiva.
  • Molto interessante i cicli sonno-veglia
  • Questo corso è stato molto utile, perchè ha fornito precisazoni sull'influenza degli ormoni, ulteriori strumenti e informazioni per svolgere , in modo più professionale, il mio lavoro di sostegno alla genitorialità e consulenza all'allatamento
  • Ho imparato a riconoscere meglio alcuni segnali dei neonati e a trasmettere meglio le mie conoscenze ai genitori.


©️ HUG Your Baby 2018