HUG Your Baby Website
PO Box 3102 Durham, NC USA

Insegnante Certificato HUG: Grazia De Fiore:


Sono una consulente in allattamento IBCLC e trovo molto utile HUG perchè mi permetterà sempre di più di aiutare i neo genitori ad avere fiducia nelle loro competenze e nel loro modo di osservare il bambino. L' osservazione del bambino permetterà loro di acquisire fiducia nella loro competenza di genitore. 

Del corso HUG mi ha attratto la semplicità con cui vengono spiegati i comportamenti del bambino. SOno resi semplici per noi operatori e per i genitori, quindi facili da individuare spiegare e comprendere. 

I neo genitori spesso sono confusi da segnali esterni, da commenti di parenti o professionisti, grazie ad HUG potranno maggiormente ascoltare il loro bambino.
Ho cominciato a inserire HUG nel corso preparto. I futuri genitori potranno già cominciare ad arricchire il loro vocabolario con ZOna del bambino, o SOS. 

Nelle mie consulenze in allattamento userò la broadcasting più regolarmente e aiuterò i genitori a riconoscere i segnali del neonato.
Al corso di massaggio neonatale, durante la discussione, oltre al pianto parlerà degli SOS, del sonno e delle ZOne del bambino.